Lo studio

Rapporti umani fondati su relazioni di confidenza, sicurezza e trasparenza: questa è la nostra forza.

Lo Studio Legale Internazionale Duverge nasce nell’anno 2011 dalla volontà dell’Avv. Ana Maria Duverge Montero di dare una completa assistenza alle persone fisiche e alle imprese di grandi, medie e piccole dimensioni nell’area del business internazionale.

L’obiettivo principale dello Studio Legale è di garantire e tutelare gli interessi dei clienti, siano essi imprenditori italiani che desiderino operare in un paese straniero oppure clienti stranieri intenzionati ad operare sul mercato italiano, dando loro un supporto giuridico, ma anche umano, sia in fase stragiudiziale che in fase giudiziale, ed offrendo assistenza e consulenza nelle fasi di ideazione, progettazione e sviluppo delle iniziative imprenditoriali transfrontaliere.

L’avvocato Duverge, inoltre, avendo significativa esperienza nell’arte del negoziato, nelle tecniche alternative di soluzione delle controversie (ADR) e nella conduzione di trattative in genere, in molti casi e qualora lo ritenga necessario, segue ed affianca personalmente i propri clienti direttamente nel Paese Estero, fino alla conclusione dell’affare.

Lo Studio dispone di una propria rete internazionale di professionisti in Italia, Repubblica Dominicana e Stati Uniti d’America e assicura ai propri clienti un rapporto personalizzato, accompagnandoli in tutte le fasi del percorso fino alla sua conclusione del business.

Nei Paesi dove lo Studio Legale opera può avvalersi del supporto di avvocati esperti nell’ambito del Diritto Internazionale e dei diversi diritti nazionali che disciplinano le operazioni.

L’esperienza dello Studio Legale Duverge, infine, garantisce un’assistenza globale, mirata e veloce per la realizzazione degli obiettivi nel minor tempo, pregiandosi di fornire al cliente la sicurezza e la tranquillità di un interlocutore fidato, garantendo l’eccellenza tecnica e la consulenza completa nelle diverse aree del diritto del business.